Notizie

4 plug-in WordPress di qualità per GetResponse

GetResponse è uno dei molti servizi utilizzati da blogger ed editori per gestire le mailing list. È possibile utilizzare questo servizio per creare email, gestire le risposte automatiche e mantenere aggiornata la vostra comunità con le ultime novità e promozioni. Si tratta di un servizio premium e, per usufruirne, sarà necessario pagare un abbonamento mensile. Integrare GetResponse in WordPress non è difficile, ma questi plug-in per GetResponse rendono il processo ancora più semplice:

  • Aggiornamento Temi: Temi Top Per Agenti Immobiliari

getresponse

GetResponse Integration: il plugin ufficiale per questo servizio di newsletter. Permette di aggiungere rapidamente moduli di iscrizione al vostro sito ed anche ai vostri commenti.

ninja

Ninja Popups: un plug-in pop-up piuttosto buono per WordPress. Usatelo per promuovere la vostra newsletter, far conoscere le offerte speciali ai vostri visitatori e incrementare in numero di persone che vi seguono sui social network.

getresponse

GetResponse Footer SlideUp: ancora un altro modo per attirare l’attenzione dei vostri visitatori e spingerli ad iscriversi alla mailing list. Questo plug-in è anche disponibile per AWeber.

Temi più popolari

3 Temi Accattivanti & Script Per Negozi Di Temi

cf7

Contact Form 7 AutoResponsder: questo plug-in incoraggia le persone, che vi inviano messaggi, utilizzando il modulo CF7, ad iscriversi alla mailing list… ma meglio non lasciarsi prendere la mano.

Costruire, accrescere e mantenere una newsletter di qualità richiede molti sforzi, ma alla fine ne varrà la pena. Se avete intenzione di utilizzare GetResponse per aumentare la vostra mailing list, i plug-in sopra elencati vi torneranno molto utili.

Previous ArticleNext Article

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *