Referral Candy
in ,

ReferralCandy – Semplice ma impressionante portatore di traffico

ReferralCandy è un’applicazione creata da Zach C, che consente di impostare e misurare facilmente il marketing di referral. Coloro che sono abituati a utilizzare il programma di riferimento di Dropbox troveranno facile capirne il funzionamento. Offre alle imprese una piattaforma che offre una soluzione plug and play.

Come funziona?

Supponiamo che un utente effettui un acquisto in un sito. L’applicazione rileva l’acquisto e invia un invito per un referral all’utente che lo invita alla campagna di referral nel sito. Questo viene inviato immediatamente, quando il nome del marchio è ancora fresco nella mente dell’utente. L’utente può inviare un collegamento nell’email ai suoi amici o condividerlo nei social media semplicemente facendo clic su di esso. Quando uno degli amici apre la posta e clicca sul link, si troverà su una pagina che lo porta al sito originale. Fa un acquisto con uno sconto e il primo utente viene ricompensato quando l’applicazione rileva il referral di successo.

Ottimo fornitore di traffico

Molti negozi online hanno scoperto che ReferralCandy è molto efficace nel guidare il traffico verso i propri siti. Hanno anche notato che le loro vendite sono aumentate entro un breve periodo di utilizzo dell’app per il loro sito. Inoltre, è stato notato che i visitatori che sono stati riferiti a un sito tendono a passare più tempo sul sito che un visitatore regolare.

Buoni e passaparola

L’applicazione è in grado di raggiungere i clienti, offrire loro buoni sconto. Il rivenditore può anche scegliere tra diverse piattaforme di commercio come Amazon Webstore, Big Cartel, ecc. Il rivenditore può generare ulteriori vendite per l’azienda e l’applicazione presto si paga da sola. Il rivenditore può anche verificare la frequenza con cui il referral viene condiviso e tenere traccia del progresso. Dovrai essere paziente, però, per vederlo funzionare. Gli sviluppatori offrono anche una prova gratuita di 30 giorni, quindi non hai niente da perdere, perché incoraggia i tuoi clienti a portare più clienti. Quando arriva un nuovo cliente, gli viene offerto un coupon che può condividere con gli amici e se il coupon è utilizzato da qualcuno a cui lui lo ha riferito, riceverà un bonus. L’applicazione funziona sull’idea che chi non ti conosce viene raccomandato al sito da qualcuno che crede in te e si fida di te. Funziona. Utilizzando i tuoi stessi clienti per aumentare le vendite, utilizzando la loro influenza tra i loro conoscenti, è una grande soluzione di marketing.

Pulito e facile

L’interfaccia utente è semplice e pulita ed è anche facile e veloce da impostare. È un’applicazione super elegante con un design pulito. Il team di supporto risponde molto rapidamente, dimostrandosi uno strumento di marketing efficace per tutti i tipi di negozi. Non è necessario alcuna conoscenza tecnica per integrarlo nel tuo negozio e puoi attivare rapidamente la campagna di referral. I modelli offrono un testo personalizzabile. Può essere utile per tutti i rivenditori, sia che offrano un servizio, un prodotto o una consultazione. La app ha grande potenziale, soprattutto se c’è un personale dedicato nel negozio per monitorare i progressi e per monitorare l’efficacia dell’app stessa.

Visita il sito web

Comments

Leave a Reply

Loading…

Come utilizzare SEMRush per sconfiggere i tuoi concorrenti

Sumome

Recensione SumoMe: l’insieme di strumenti di marketing online definitivo per i proprietari di siti web?